Martedì 28 settembre 2021

Il 2 giugno negozi aperti a Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano

Condividi





L’Unione del Commercio e del Turismo informa che alcuni esercenti di Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano terranno aperte le proprie attività nella giornata di mercoledì 2 giugno, Festa della Repubblica.

Un modo per dare un segnale di convinta ripartenza, nel momento particolare che stiamo attraversando e, nello stesso tempo, per cogliere una possibile opportunità commerciale.
Shopping
Ciò considerato e con l’obiettivo di presentare le città capoluogo di Mandamento ‘unite’ dal punto di vista commerciale, le Associazioni Mandamentali di Chiavenna, Morbegno, Sondrio e Tirano attive all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo – con i rispettivi presidenti Igor Micheroli, Mario Rovagnati, Manuela Giambelli e Fabio Valli -, invitano tutti gli operatori a tenere aperti i propri esercizi nella suddetta giornata. Per rendere più capillare l’informazione rispetto a questa occasione, le Associazioni Mandamentali nei giorni scorsi hanno inviato alle aziende una mail con allegata una locandina (che pubblichiamo sopra) da esporre per informare i clienti dell’apertura del 2 giugno.
Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie