Sabato 23 ottobre 2021

Il Consorzio Turistico Valchiavenna a Parigi

Condividi

Dal 28 al 30 marzo si svolgerà a Parigi (Porte de Versailles) la 30° edizione della fiera “Destination NATURE – Salon des Nouvelles Randonnées” che, durante l’ultima edizione del 2013, ha visto la partecipazione di più di 61.000 visitatori su di una superficie di oltre 12.000 mq.
Il salone “Destination Nature” è dedicato alle escursioni, al trekking, alla bicicletta, al green tourism e allo sport, tutte branche del turismo che si sono ormai affermate come stile di vacanza prescelto da un numero sempre crescente di francesi e non.
Dopo l’esperienza del 2008 e del 2012, il Consorzio Turistico Valchiavenna si ripropone all’interno dello stand Enit / Regione Lombardia dedicato ai Consorzi Turistici della Provincia di Sondrio. Come sempre, rappresenterà i suoi oltre 200 associati e proporrà il suo vasto assortimento di materiale informativo riguardante in particolar modo il trekking; quale occasione migliore per presentare l’itinerario storico culturale della Via Spluga? Il depliant dedicato verrà proposto al pubblico anche in una speciale edizione in francese.
Non mancheranno i pieghevoli riguardanti le altre risorse naturali (ad esempio la Via Bregaglia), museali (come Palazzo Vertemate Franchi e il Mulino di Bottonera) e tutte le altre brochure, compresa la sempre più apprezzata guida di stazione “Valchiavenna Esperienze”.
Per il Consorzio Turistico Valchiavenna, il “Salon des Nouvelles Randonnées”, sarà inoltre l’occasione ideale per incontrare e conoscere i numerosi Tour Operator francesi e del resto del mondo.
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Lascia un commento

*

Ultime notizie