Lunedì 21 giugno 2021

Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno cerca personale

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Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno e l’Ufficio Turistico di Albaredo per San Marco ricercano sul territorio della provincia di Sondrio due addetti per attività di front office e back office presso le proprie sedi di Morbegno e Albaredo per San Marco.

Requisiti:

-diploma o laurea con preferenza in materie di comunicazione/marketing o nel settore del turismo;

– conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico e culturale;

– conoscenza della lingua inglese;

– conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati e ricerca;

– competenza utilizzo social network e strumenti di comunicazione online;

– predisposizione all’attività di front office e al contatto con il pubblico;

– eccellente capacità organizzativa, precisione e flessibilità;

– disponibilità a lavorare nel weekend.

Mansioni previste:

– servizio di informazione ed accoglienza turistica;

– addetto biglietteria STPS;

– gestione della corrispondenza elettronica;

– servizio di informazione;

– gestione aggiornamenti delle banche dati inerenti le strutture ricettive;

– ricerca eventi organizzati nel mandamento, redazione relativi calendari e gestione delle comunicazioni riguardo i medesimi;

– progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale.

Contratto offerto: CCNL del commercio – tempo determinato.

Si invitano gli interessati a inviare il curriculum vitae in formato europeo entro il 26 giugno 2018 all’indirizzo info@valtellinamorbegno.it (astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti).

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