Giovedì 21 ottobre 2021

Il countdown con gli eventi Kima 2013 è cominciato in Val Masino

Condividi

Il countdown con gli eventi Kima 2013 è cominciato. Mentre nei giorni scorsi il campione italiano di corsa in montagna lunghe distanze Tadei Pivk ha effettuato un primo sopralluogo per prendere confidenza con il Sentiero Roma in vista del nuovo tentativo di record percorrenza su questo selettivo e mitico itinerario, sabato prossimo andrà in scena l’edizione 2013 del Mini Kima con la consueta doppia formula da 6 e 16km.
In serbo vi sono grosse novità. I percorsi saranno quelli testati e rodati in questi anni. Percorsi di vero trail running che si snodano in una location da favola come la riserva della Val di Mello. Le novità riguardano il montepremi, completamente ripensato e molto più ricco. Un montepremi che piacerà a chi insegue la performance cronometrica, ma anche chi si iscrive con il solo intento di partecipare. Ci saranno infatti riconoscimenti per i primi assoluti e diversi bei gadget a sorteggio tra i non premiati.
Ma le novità non finiscono qui. Al quartier generale di Filorera si è pensato ad una giornata ricca di appuntamenti che come al solito abbracceranno il mondo della montagna a 360°. Avremo la premiazione della guida emerita, i gonfiabili per i bambini e dei giochi speciali con gli istruttori del UCS Valtellina: “Un Giorno da Investigatore Cinofilo”.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie