Mercoledì 04 agosto 2021

Il direttore di Bregaglia Turismo ospite dell’Accademia del Pizzocchero

Condividi

Tornano puntuali, dopo la pausa estiva, gli appuntamenti conviviali dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio.
Il presidente Flavio Bottoni ha invitato alla prossima serata del sodalizio tellino un importante esponente del turismo svizzero: Michael Kirchner, direttore di Bregaglia Engadin Turismo.
Kirchner, 36 anni, laureato in economia aziendale e marketing a Samedan con un executive master in digital strategy e social media communication, dal 2010 è alla guida dell’ente turistico con sede a Stampa, nel Canton Grigioni, dove si è occupato principalmente della strategia turistica e della costruzione dell’organizzazione turistica della Bregaglia, con particolare riferimento alle attività di promozione, branding e impulso al settore alberghiero.
La serata conviviale, che vedrà ospite il manager elvetico, è in programma giovedì 7 settembre 2017, con inizio alle ore 20, presso l’agriturismo “Al Vecchio Torchio” in via Arboledo 15, e prevede un menù tipico con gli originali pizzoccheri dell’Accademia. Prenotazione obbligatoria, entro sabato 2 settembre, al costo di 20 €, al numero 0342 780481.
L’Accademia ricorda che è sempre possibile associarsi presso la sede in piazza S. Eufemia a Teglio, telefonando al numero 0342 782000 o via mail all’indirizzo info@accademiadelpizzocchero.it
Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/accademiadelpizzocchero
http://twitter.com/accademiateglio

Dormire Teglio


Hotel La Rosa***
Hotel Bellavista***
Hotel Combolo***

Mangiare Teglio


Ristorante Bellavista
Ristorante Combolo

Enti e uffici turistici Teglio


Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie