Martedì 03 agosto 2021

Il numero invernale di Valchiavenna Vacanze

Condividi

Il numero invernale di Valchiavenna Vacanze propone immagini d’autore per augurare di trascorrere giornate in Valchiavenna a divertirsi sulla neve. Sci in pista in compagnia, emozionanti discese in freeride, divertenti fuoripista nel bosco per i bambini sono solo alcuni spunti per trovare piacevoli momenti all’aria aperta e in mezzo alla natura.
Non mancano i suggerimenti per pensare ad un momento di relax, magari proprio dopo aver sciato sulle piste della Ski Area Valchiavenna: ci sono importanti novità all’ingresso di Campodolcino.
Raccontiamo anche due importanti interventi di recupero a Chiavenna e a Pianazzola. Il primo ad uso residenziale e il secondo che va ad aumentare in numeri e la qualità la ricettività della bassa valle. Ideali come base in tutte le stagioni e anche per andare a sciare. Esempi di come si possa valorizzare il patrimonio edilizio esistente sia nei centri storici che nelle frazioni. A 500 anni dalla sua scomparsa un pensiero a Leonardo da Vinci che, precursore di molti turisti dei secoli successivi, era rimasto colpito dalla maestosità delle Cascate dell’Acquafraggia, ma anche dalla gastronomia locale.
Non manca la presentazione di alcuni degli eventi programmati nei prossimi mesi: uno spunto per ricordare di seguire i siti internet e le pagine “social” del Consorzio Turistico Valchiavenna, dove troverete il programma completo con tutti gli aggiornamenti.
La rivista è in distribuzione gratuita presso gli uffici turistici di Chiavenna, Campodolcino e Madesimo.
Fonte: Consorzio per la Promozione Turistica della Valchiavenna

Le news su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Per la tua pubblicità clicca qui

Lascia un commento

*

Ultime notizie