Sabato 12 giugno 2021

Il Soccorso Alpino cerca uomo scomparso sui monti del morbegnese

Condividi

elicottero

Aggiornamento 13 luglio ore 8:77 È rientrato poco fa l’uomo di cui erano partite ieri le ricerche, sospese per mancanza di riscontri.

Aggiornamento 13 luglio ore 8:37.  Sospese le ricerche dell’uomo di 44 anni, iniziata ieri nel Morbegnese, in attesa di nuovi elementi per decidere la strategia con cui procedere. Le ricognizioni effettuate dal CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino), intervenuti insieme con Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e Protezione civile non hanno dato alcun esito.

Intervento di ricerca in corso per un uomo residente nel Morbegnese, classe 1972. I tecnici della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono stati allertati dalla Centrale operativa del 118 intorno alle 17:00 di stasera, martedì 12 luglio 2016. Sono impegnati anche la Guardia di Finanza, i Carabinieri, i Vigili del fuoco e la Protezione civile. L’area di ricerca si estende dal fondovalle alle aree boscose. È stato fatto il sorvolo della zona con l’elicottero ed effettuata anche una ricognizione lungo l’Adda. Seguiranno eventuali aggiornamenti.
Fonte: Soccorso alpino e speleologico lombardo

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie