Giovedì 21 ottobre 2021

Impianti aperti fino al 27 aprile in Valmalenco

Condividi

Per sciare o per godersi sulla neve e ad oltre 2000 metri di quota piacevoli giornate primaverili, la Valmalenco continua ad essere la meta ideale sino a Pasqua ed oltre.
La funivia “Snow Eagle” che permette di raggiungere in pochi minuti da Chiesa in Valmalenco l’Alpe Palù e la sua quota “duemila” sarà in funzione, infatti, sino al 27 aprile e con lei anche gli impianti di risalita della Ski-Area a servizio delle piste che rimarranno aperte in base al progredire della stagione più calda.
In particolare, tutti gli impianti FAB – Funivie al Bernina saranno aperti sino al 22 aprile con orario normale, per poi effettuare una chiusura momentanea nei giorni 23 e 24 aprile.
L’attività riprenderà infine secondo le modalità ordinarie dal 25 al 27 aprile, data ultima di esercizio per la stagione 2013/2014.
Sarà quindi garantita la piena fruibilità dell’affascinante cornice dell’Alpe Palù, del suo lago e dei rifugi adiacenti, permettendo così ai turisti sia le ultime sciate, sia di pregustare le escursioni dell’estate, nell’ottica di una Valmalenco pienamente fruibile in tutte le attrattive tra la Pasqua ed il “ponte” del 25 aprile.
Fonte: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Lascia un commento

*

Ultime notizie