Martedì 27 luglio 2021

In arrivo un altro weekend di eventi natalizi a Sondrio

Condividi

Il prossimo fine settimana in programma altri eventi e iniziative per scoprire la magia del Natale a Sondrio.
Sabato 22 dicembre i bimbi, e non solo, potranno provare l’emozione di un giro in carrozza con l’iniziativa “Le carrozze di Natale”, e verranno portati in giro per la città fino alla Casa di Babbo Natale, allestita presso il Museo Valtellinese di Storia e Arte, dove i bimbi potranno incontrare Santa Klaus,partecipare ai “Laboratori degli Elfi” e tanto altro ancora.
E’ dedicato ai più piccoli anche l’appuntamento di domenica 23 dicembre al Teatro Sociale: in scena lo spettacolo “Lupi buoni e torri con le ali”. Al termine, in piazza Garibaldi, un’altro spettacolo, “Le farfalle luminose”, mentre in piazza Campello si potrà assistere alle “Christmas song dal balcone” e poi partecipare allo scambio degli auguri natalizi con il sindaco, la Giunta e i consiglieri comunali nel cortile di Palazzo Pretorio con panettone per tutti.
Non mancheranno bancarelle di Natale per tutto il periodo, in piazza Garibaldi, corso Italia e nei giorni precedenti a Natale anche in via Piazzi.
La Casa di Babbo Natale è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18; sabato, domenica e la Vigilia di Natale dalle ore 15 alle ore 18.

Dormire Sondrio


Hotel Europa***
Grand Hotel della Posta****
Sesterzio Cantina e Agriturismo
Ostello Guicciardi

Enti e uffici turistici Sondrio


Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco

Le news su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Per la tua pubblicità clicca qui

Lascia un commento

*

Ultime notizie