Domenica 20 giugno 2021

Iniziano le serate estive a Morbegno con la mezzanotte bianca

Condividi

Presto al via il programma delle iniziative estive a Morbegno pensato dall’associazione mandamentale dell’Unione Cts, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Morbegno, per rendere più accogliente la città e allietare residenti e ospiti.
Si comincerà, infatti, sabato 18 giugno con la ‘Mezzanotte bianca’, una serata (dalle ore 18 fino all’una) con musica dal vivo (bande e cori), spettacoli (coreografie di danze), animazione per i più piccoli, mercatini e altre iniziative nelle vie e piazze del centro di Morbegno (in caso di maltempo, però, l’evento verrà rinviato al 25 giugno). Anche i pubblici esercizi daranno il loro contributo nel rendere la città più accogliente, con un’ampia proposta di menu, aperitivi e street food.
Dopo la ‘Mezzanotte bianca’ il calendario delle proposte estive promosse dall’Unione Cts proseguirà con altre sei serate: sabato 2 luglio sarà la volta dei ‘Saldi by night’, seguiti a luglio (nei venerdì 8, 15, 22 e 29) e ad agosto (venerdì 5) dalla rassegna ‘Venerdìfesta’.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

News su WhatsApp e Telegram
Eventi
Viabilità
Pubblicità
Contatti

Lascia un commento

*

Ultime notizie