Sabato 27 novembre 2021

Intrepidi i partecipanti di “Tri saltei al Fai” ad Arzo

Condividi

Sabato 2 agosto ultimo scorso 27 intrepidi podisti, incuranti della pioggia scrosciante, hanno partecipato alla camminata non competitiva “Tri saltei al Fai”….in fattoria organizzata dalla Fattoria Didattica Sempreverde in collaborazione con il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino.
Il percorso di 5,5 km con partenza dalla Chiesa di Arzo, frazione di Morbegno, e arrivo alla Fattoria Didattica Sempreverde si snodava tra le selve e i boschi del versante orobico fino a raggiungere i Fai di Arzo. Ecco i nomi dei 27 corraggiosi che hanno partecipato con successo alla camminata e che meritano tutti di essere citati: Alessandro Gusmeroli, Giuseppe Buzzetti, Paolo Moriondo, Giuseppe Cerri, Antonio Carganico, Sara Asparini, Giovanni Ruffoni, Costante, Ciaponi, Mattia Crimella, Francesco Bongio, Sergio Bongio, Matteo Ortelli, Antonio Pellegatta, Luigi Crimella, Vilmo Bettiga, Giulio Faggi, Fabio Ruffoni, Mattia Faldarini, Francesco De Meo, Luigi De Meo, Marianna Ravelli, Paolo Ravelli, Alessia Ruffoni, Mara Cornaggia, Antonella Tongetti, Riccardo Faldarini, Salvatore Passerini.
Per la cronaca, i più veloci sono stati Sara Asparini e Alessandro Gusmeroli, gruppo più numeroso il G.S. CSI Morbegno e famiglia più numerosa quella di Giovanni Ruffoni che ha partecipato con la moglie Mara e i figli Alessia e Fabio.
Alla fine premi per tutti, con l’augurio di avere, per la prossima edizione, un tempo più clemente.

Lascia un commento

*

Ultime notizie