Sabato 23 ottobre 2021

Inverno con Valchiavenna Vacanze

Condividi

Il Consorzio Turistico Valchiavenna presenta il numero invernale di Valchiavenna Vacanze.
In questo numero, immagini e storie di “neve fresca” mostrano come la Skiarea Valchiavenna Madesimo Campodolcino sia amata dai “freeriders” per la facilità con cui si raggiungono i pendii adatti per il fuori pista, sia nel bosco, sia scendendo dal pizzo Groppera dove il Canalone e le numerose varianti regalano emozioni che anche gli sciatori stranieri hanno iniziato ad apprezzare.
Per gli appassionati dello sci di fondo presentiamo gli anelli di Campodolcino, Gualdera e Motta. Siamo andati ad osservare il suggestivo borgo di Fraciscio ricoperto dalla neve e abbiamo scoperto come cambiano le prospettive a Chiavenna quando è avvolta in un bianco silenzio.
Abbiamo incontrato un artista che si è inserito nella nostra valle con opere importanti e vi raccontiamo attività, sodalizi e tradizioni conservate e tramandate con capacità e operosità tipiche dei valchiavennaschi.
Il periodico di informazione turistica della Valchiavenna è distribuito gratuitamente presso gli uffici turistici.
Chi lo volesse ricevere per posta è pregato di contattare il Consorzio Turistico Valchiavenna che fornirà le indicazioni necessarie per la sottoscrizione dell’abbonamento.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie