Venerdì 18 giugno 2021

La Casa Vinicola Nera sospende tutte le attività

Condividi

La Casa Vinicola Nera informa di avere deciso di sospendere, a tutela della salute dei propri dipendenti e collaboratori, nonché di clienti ed ospiti, l’attività agricola e vitivinicola, il punto vendita e il wine bar.
Restiamo a disposizione per ogni informazione ai seguenti riferimenti: tel. 0342 482631 e info@neravini.com, consigliando comunque di utilizzare la posta elettronica per una migliore gestione delle comunicazioni.
Anche senza attendere i probabili provvedimenti straordinari che verranno adottati riteniamo più importante il rispetto nei confronti degli altri, in primis di chi lavora in azienda, consapevoli dell’importanza delle misure precauzionali indicate dalle autorità sanitarie.
Aggiungiamo che non avere informazioni certe e ufficiali sulle modalità che andranno adottate dalle aziende che continueranno a produrre giocoforza non potrà che comportare la sospensione delle attività. Non possono essere gli imprenditori a dotarsi autonomamente di regole e indicazioni sanitarie come il rispetto delle distanze e, soprattutto, la fornitura delle dotazioni necessarie alla protezione personale dei lavoratori.

Casa Vinicola Pietro Nera
Via Stelvio 40/A 23030 Chiuro (SO)
Tel. +39 0342 482631
info@neravini.com
www.neravini.com
Facebook
TripAdvisor
Google Street View
Contatti

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie