Mercoledì 20 ottobre 2021

La MTB Granfondo Alta Valtellina pronta al decollo

Condividi

Sono tante le componenti che coronano un grande evento come la granfondo Alta Valtellina di Bormio del 28 luglio: il percorso e l’ambiente naturale spettacolare, la logistica all’altezza di eventi mondiali, lo staff organizzativo attento e laborioso, l’ospitalità; ma la ciliegina sulla torta la mettono i volontari.
Oltre 400 saranno i volontari appartenenti alle diverse associazioni locali, che ancora una volta, con tanta dedizione e impegno si metteranno a disposizione dell’organizzazione ed onoreranno la manifestazione offrendo assistenza, sicurezza, soccorso, rifornimento ed informazione ai numerosi partecipanti.
Una collaborazione indispensabile che conferma la disponibilità e la sensibilità di molte persone, senza le quali, non sarebbe possibile dar vita ad una manifestazione di tali dimensioni.
Fervono i preparativi, bisogna cercare assolutamente di non far mancare nulla, l’attenzione verso i partecipanti è tanta e li attendiamo numerosi ai nastri di partenza.
La granfondo Alta Valtellina è un evento da non perdere, le opportunità sono davvero molte, e fra queste, non dimenticate, vi è pure la possibilità di iscriversi scegliendo fra due modalità: iscrizione GOLD ad € 40 con il ricco pacco gara e iscrizione BASIC ad € 20 comprensiva dei servizi pre e post gara, del buono sconto terme e buono pasta party.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie