Martedì 21 settembre 2021

La Notte Bianca di Grosio arriva a 10

Condividi

Grosio La Notte Bianca di Grosio arriva quest’anno alla decima edizione. “An tira la duman”, una serata simbolo del panorama Valtellinese, in programma sabato 1 agosto a partire dalle ore 19:00, riserva anche quest’anno diverse novità.
Molte saranno le sorprese pensate per rendere questo importantissimo evento unico e divertente. Vi sarà infatti: la possibilità di ascendere con una mongolfiera per osservare la Festa da 150 metri di altezza, esperienza mozzafiato che regalerà uno scorcio di Grosio che nessuno ha mai visto; un planetario in cui poter osservare e studiare le stelle e scoprire tutti i segreti che il nostro universo è in grado di offrici; sabbia sulle note che vi allieterà con delle mirabolanti decorazioni sulla sabbia a ritmo di musica; break dancer, contorsionisti, danzatrici del ventre che andranno ad impreziosire ancora di più le già moltissime offerte pensate per voi e rendere magica questa decima edizione.
Ovviamente, come tutti gli anni, il percorso sarà ben scandito dalle tante offerte culinarie e musicali offerte dai commercianti che, grazie al loro impegno, garantiranno degustazioni di prodotti tipici e shopping. Massima attenzione anche quest’anno per i più piccoli con le molte attività al parco della Villa Visconti: l’adrenalinico percorso offerto dai Vigili del Fuoco, esperimenti, attività didattiche e giochi di gruppo offerti dal gruppo “Animando” e l’immancabile “truccabimbi” per trasformarsi nel proprio eroe preferito.
Per completare nel miglior modo la serata l’immancabile zona discoteca dove si susseguiranno gruppi musicali e DJ per ampliare l’offerta musicale andando così a soddisfare anche le orecchie più esigenti. Tradizione, ospitalità, gastronomia, divertimento.

Grosio


Hotel 3 stelle
Ristoranti e pizzerie
Informatica
Consorzio Turistico Media Valtellina Terziere Superiore

Lascia un commento

*

Ultime notizie