Domenica 24 ottobre 2021

La Provincia vende all’asta cinghiale proveniente da Berbenno

Condividi





La Provincia di Sondrio settore agricoltura, ambiente, caccia e pesca – servizio caccia, pesca e strutture agrarie avvisa che il 15 ottobre 2021, alle ore 16 presso il Servizio Caccia, Pesca e Strutture Agrarie in corso Vittorio Veneto a Sondrio, si procederà alla vendita, per migliore offerta, di cinghiale femmina subadulto (animale intero eviscerato senza testa mancante di costine e spalla destra) kg 10, marca auricolare n. 125 (proveniente da Berbenno di Valtellina), al prezzo base di vendita 3,50 € al kg.
Il capo è visionabile presso Il Mercato delle Carni in via Roma n. 83 a Piateda.
Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire al servizio caccia, pesca e strutture agrarie la propria offerta, indicando la somma offerta per singolo capo, le proprie generalità e il codice fiscale o partiva IVA, entro e non oltre le ore 15:30 del 15 ottobre 2021.
Il versamento della somma offerta deve essere effettuato presso la tesoreria provinciale solamente dopo il ricevimento della fattura e nella causale di pagamento deve essere indicato, oltre al tipo di selvatico acquistato, il numero della fattura stessa.
Cosa fare se si incontra un cinghiale
Le news su WhatsApp e Telegram



Ultime notizie