Mercoledì 27 ottobre 2021

La sorpresa di Pasqua di Livigno è lo Skipass Free

Condividi

A Livigno nell’uovo di Pasqua c’è la sorpresa dello Skipass Free, ovvero la promozione che regala lo skipass a fronte di un soggiorno di 4 notti in hotel e 7 in appartamento nelle strutture convenzionate. Si tratta di un’offerta attiva dal 5 aprile fino al 1 maggio, che quest’anno comprende anche il periodo delle vacanze pasquali.
Un’occasione per vivere al meglio la “primavera bianca” con le sciate di fine stagione in condizioni ancora invernali, data l’altitudine di Livigno (1816 metri) e le abbondanti nevicate di questa stagione, che attualmente fanno contare ancora 130 cm di neve a valle e 210 cm in quota.
E per chi cerca qualcosa di divertente, sia da fare che da guardare, il prossimo 13 aprile è in programma Al Dì di Dréza, l’evento più pazzo della stagione, che consiste nell’attraversare una pozza di acqua gelata con qualsiasi mezzo a disposizione, dagli sci fino ai carri allegorici. Appuntamento per tutti presso la partenza della cabinovia Livigno Centro-Tagliede dalle ore 10.30.

Lascia un commento

*

Ultime notizie