Venerdì 18 giugno 2021

Lanzada di Sera torna puntuale con quattro serate

Condividi

brumotti lanzada“Lanzada di Sera”, il classico appuntamento estivo dell’omonima località della Valmalenco, ritorna puntuale anche quest’anno con quattro serate, previste tra sabato 16 luglio e sabato 20 agosto.
Il programma si arricchisce di qualche novità: ai consueti momenti di ritrovo in via San Giovanni si aggiunge infatti la serata nella caratteristica frazione di Tornadri (sabato 6 agosto, dalle ore 17, con mercatini di prodotti tipici); inoltre la serata inaugurale di sabato 16 luglio la via San Giovanni sarà vetrina di oltre cinquanta esemplari di moto e auto storiche, per uno spettacolare raduno in collaborazione tra il Club Moto Storiche in Valtellina e il Valtellina Veteran Car.
Durante le quattro serate non mancheranno i tradizionali mercatini e le serate eno-gastronomiche (sabato 13 agosto con prodotti tipici valtellinesi cucinati su piode e nei lavecc e sabato 20 agosto la tradizionale pizzocherata)
L’organizzazione è curata da E20 Lanzada, presieduta da Luciano Gaggi, in collaborazione con l’amministrazione comunale e i commercianti di Lanzada. Info 342.9534945 – e20lanzada@gmail.com

Cosa fare Lanzada


Museo minerario e mineralogico della Bagnada

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie