Lunedì 02 agosto 2021

Lavori per la nuova statale 38, senso unico alternato a Talamona

Condividi

Continuano i lavori per la tangenziale di Morbegno. Probabili disagi per il traffico in arrivo a Talamona dove, sino a venerdì, è stato istituito il senso unico alternato sulla strada provinciale orobica.
PROVINCIA di SONDRIO, ORDINANZA n. 120
IL DIRIGENTE vista l’istanza presentata in data 28 agosto 2018 e registrata al prot. n. 22968, con la quale la società Cossi Costruzioni S.p.A., ha chiesto l’emissione dell’ordinanza di chiusura di una corsia della strada provinciale n. 16 “Orobica”, nel tratto al km 0+220 in comune di Talamona, per l’esecuzione dei lavori di adeguamento della stessa al nuovo tracciato stradale di connessione alla rotatoria Tartano con il raccordo D, (nell’ambito dei lavori “nuova strada statale n. 38 “dello Stelvio” – Lotto primo – Secondo stralcio – “Variante di Morbegno, dallo svincolo di Cosio allo svincolo di Tartano”);
…omissis…
DISPONE la circolazione a senso unico alternato sulla strada provinciale n. 16 “Orobica”, al km 0+220, in comune di Talamona, a decorrere dalla data odierna fino alle ore 18.00 del giorno 7 settembre 2018.
Nell’area di cantiere il transito avverrà con limite di velocità di 30 km/h.

News su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Meteo
Webcam
Pubblicità

Lascia un commento

*

Ultime notizie