Venerdì 26 novembre 2021

Lavori sulla Milano-Lecco-Sondrio-Tirano, cambia la circolazione dei treni

Condividi





Viabilità e lavori in corso
Nei giorni 2, 3, 4, 5, 10 e 11 aprile 2021 per lavori di potenziamento infrastrutturale che RFI deve svolgere tra le stazioni di Carnate-Usmate e Calolziocorte Olginate, la circolazione dei treni viene modificata. Le principali variazioni.
Linea “S8” Milano Porta Garibaldi – Carnate U. – Lecco: i treni “S8” viaggeranno tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Carnate Usmate; instituito un servizio di autobus sostitutivi nella tratta Carnate Usmate – Lecco con partenza anticipata da Lecco.
Linea “RE” Milano Centrale – Sondrio – Tirano: i treni “RE” vengono effettuati con cadenzamento ogni due ore e circolano con nuova numerazione effettuando un percorso alternativo nella tratta Calolziocorte – via Ponte S. Pietro – Carnate Usmate.
I treni da Milano Centrale in direzione Tirano, non effettuano la fermata di Calolziocorte (laddove era prevista d’orario).
Per i treni in partenza da Lecco in direzione Sondrio – Tirano, è previsto un aumento dei tempi di percorrenza di circa 60’.
Per i treni in partenza da Lecco in direzione Monza – Milano Centrale, è prevista la partenza anticipata (da Lecco) e un aumento dei tempi di percorrenza di circa 60’ nella tratta Monza Milano.
Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie