Giovedì 17 giugno 2021

Le Chiavi d’Argento 2016

Condividi

Una tappa significativa quella di quest’anno per la rassegna corale “Le Chiavi d’Argento”: siamo infatti alla 35imaa edizione. Un traguardo di tutto rispetto per un appuntamento che da tempo è il fiore all’occhiello delle manifestazioni musicali che si svolgono a Chiavenna e nella Valle.
Oggi la rassegna può essere annoverata tra le manifestazioni di spicco in campo corale nell’intero panorama nazionale. Ne è testimonianza l’albo d’oro, che documenta la presenza a Chiavenna di molti dei cori più quotati e rappresentativi della coralità italiana.
Il continuo crescendo di consensi da parte del pubblico e degli addetti ai lavori è frutto di un lavoro attento e serio di programmazione e di una esperienza maturata negli anni.
L’appuntamento di quest’anno è fissato per sabato 7 maggio alle ore 21, come d’abitudine presso la chiesa di San Fedele in Chiavenna.
Si esibiranno due formazioni di assoluto rilievo: Il “Coro UT insieme vocale-consonante” di Arezzo, diretto da Lorenzo Donati. Il coro giovanile “Calicantus”, di Locarno (CH), diretto da Mario Fontana
Fonte: Consorzio Turistico Valchiavenna

Cosa fare Chiavenna


Palaghiaccio
Piscina

Enti e uffici turistici Chiavenna


Consorzio Turistico Valchiavenna

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie