Venerdì 07 agosto 2020

Le partnership e i sostenitori di Altro Festival Valmalenco

Condividi

Il 5 e 6 ottobre ad “Altro Festival” si partirà da Sondrio per risalire la Valmalenco fino a Chiareggio al cospetto del Disgrazia, a piedi o in bicicletta, percorrendo tutti quei luoghi che si attraversano abitualmente in auto.
Un weekend nel quale la natura e il territorio saranno protagonisti grazie alle sinergie messe in atto dai tanti enti e volontari che credono nel progetto.
Se il soggetto organizzatore è Valmalenco Verticale, l’elenco dei partner è numeroso e importante a riprova della coesione trovata nel complesso percorso organizzativo.
Grazie anche a questi soggetti tutti gli appuntamenti del festival che accompagneranno il viandante saranno gratuiti. Pic-nic diffuso, silent disco, street boulder nelle contrade, boulder meeting, percorso di esperienza sensoriale, sculture di pietra in equilibrio sul greto del Mallero, performance e laboratorio di stone balancing, percorsi di scoperta sulle suggestioni dal vademecum dell’errante, raccolto di storie in natura, esibizioni e laboratorio di slack-line, concerti, scoperta delle pareti dello Scerscen, racconti attorno al fuoco e in cammino e tanto altro.
La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie