Martedì 28 settembre 2021

Le piste di Livigno aperte a Natale

Condividi

livigno piste neve artificiale Gli appassionati di sci che scelgono Livigno per le vacanze di Natale possono contare sul 68% delle piste aperte, preparate interamente con innevamento programmato. Nonostante le scarse nevicate e le temperature alte per il periodo, si è lavorato alacremente per consentire un’adeguata apertura del comprensorio sciistico.
Nei dettagli a oggi sono aperte le piste Polvere, Lac Salin, Federia, Blesaccia II, Bellavista, Costaccia, Tagliede, Vetta, Valfin, Sponda, Trepalle, Mottolino Centrale, Giorgio Rocca, Delle Cime e Degli Amanti. Gli impianti in fondovalle sono tutti aperti ad eccezione degli skilift Pemont e Passo d’Eira.
Per quanto riguarda lo sci di fondo, sono 7 i km aperti (su 30 totali) nella piana centrale del paese, accessibili gratuitamente.
Le tradizioni e la storia di Livigno rivivono nelle sale nuovo museo di Livigno e Trepalle, il MUS, inaugurato ieri sera. Una visita è d’obbligo per entrare in relazione con il territorio del Piccolo Tibet valtellinese e capirne le peculiarità (MUS via Domenion, aperto durante le vacanze natalizie tutti i giorni, tranne il sabato e il lunedì, dalle ore 15.30 alle 19.30).

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Shopping Livigno


Cooperativa di Consumo Livigno

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie