Lunedì 02 agosto 2021

L’impegno del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno per il Kima

Condividi

Tutto pronto in Val Masino per il “Trofeo Kima”. Di seguito la dichiarazione del presidente del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno Luca Della Sale.
“Il sold out della Val Masino è il miglior biglietto da visita del Kima per il turismo del nostro territorio. Impreziosito dai 300 atleti provenienti da 43 nazioni che si sfideranno sulle nostre splendide montagne.
Eventi di questo livello, a stretto contatto con la natura, anche nei suoi luoghi più “selvaggi”, come alcuni dei passaggi di questa spettacolare gara, riservata al gotha mondiale delle sky, possono essere il volano per far conoscere le nostre bellezze.
Saranno due giorni di puro spettacolo al quale siamo felici di avere dato il nostro contributo nel comitato organizzatore della manifestazione, con compiti di segreteria, logistica e allestimenti che hanno assorbito un forte investimento in termini di lavoro da parte della struttura consortile.
Il mio ringraziamento a tutti gli enti che sostengono la manifestazione, ai volontari che si stanno dedicando da tempo alla cura di ogni particolare del Kima e ai miei collaboratori, in particolare alle impiegate del Consorzio che hanno sopportato un grosso carico in termini di impegno per segreteria e organizzazione generale dell’evento”.
Fonte: Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace
Ristorante La Présef La Fiorida
Ristorante Quattro Stagioni La Fiorida

Salute e benessere Morbegno


Clinica Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Informazioni utili Morbegno


Onoranze funebri Peretti

Ricevi le news su WhatsApp/Telegram
Viabilità e lavori in corso
Calendario eventi
Locandine eventi
Hai un’attività/evento da promuovere?

Lascia un commento

*

Ultime notizie