Lunedì 29 novembre 2021

L’Italia del rugby in Alta Valtellina questa estate

Condividi

Arrivederci agli Azzurri del rugby in fotografia“Sondalo e Bormio saranno le prossime mete della Nazione italiana di rugby. Parte del raduno pre Mondiale della nazionale italiana di rugby il prossimo mese di luglio si svolgerà in provincia”.
Una di quelle notizie che ci piacciono quella pubblicata da “La Provincia di Sondrio” in questo articolo.
Come riporta il quotidiano sondriese gli azzurri si sono trovati bene in passato in valle: “siamo stati prima di Natale in Alta Valtellina col nostro coach Brunel e abbiamo dato indicazioni sulla logistica e sulle strutture. A giorni aspettiamo risposta, manca solo la conferma ufficiale, ma è molto probabile che potremo tornare anche quest’anno visto che siamo già stati in Valtellina nel 2013 e abbiamo trovato una grande ospitalità, quindi siamo contenti di poterci allenare ancora lì”.
Per quanto riguardo le località sembra che “la patria del rugby dell’Alta Valle, Sondalo, dovrebbe ospitare finalmente la Nazionale dopo che invece due estati fa non fu possibile avere gli Azzurri per problemi di semina dell’erba sul campo di gioco e si dovette optare per il terreno di Bormio”.
Il ritiro azzurro dovrebbe durare un paio di settimane in luglio e Sondalo dovrebbe ospitare gli allenamenti.
Per tutti gli approfondimenti rimandiamo all’articolo completo de La Provincia di Sondrio.

Lascia un commento

*

Ultime notizie