Sabato 25 settembre 2021

Livigno apre le sue piste da sci e da fondo

Condividi

Livigno Confermata la data del 28 novembre per l’apertura di alcuni impianti di risalita di Livigno. Le condizioni meteo e la mancanza della neve naturale, hanno condizionato la tradizionale overture di fine novembre. Grazie all’importante lavoro svolto nelle ultime settimane, quando gli impianti per l’innevamento programmato sono entrati a pieno regime, è stato possibile rispettare la data del 28 novembre. A oggi sono confermate per sabato l’apertura dello skilift Amerikan e della pista Trepalle, mentre è in via di definizione la possibile apertura della pista Tagliede.
Per quanto riguarda lo sci di fondo, è aperto l’anello nella piana centrale, coperto da innevamento programmato, dove da diverse settimane si stanno allenando anche diverse squadre nazionali in vista dei primi appuntamenti internazionali.
Dal 28 novembre al 19 dicembre 2015 è valida l’offerta Skipass Free, che si ripete dal 9 aprile al 1 maggio 2016. Si tratta di una vantaggiosa proposta in grado di soddisfare le esigenze di chi non vuole perdersi la possibilità di sciare e fare una vacanza invernale a piccoli prezzi. In questi periodi, infatti, lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa.

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Shopping Livigno


Cooperativa di Consumo Livigno

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie