Venerdì 17 settembre 2021

Livigno, varchi elettronici nelle zone a traffico limitato

Condividi





Ordinanza n. 9/2021 Comune Livigno. Possono accedere alla Zona a Traffico Limitato del Comune di Livigno tutti i veicoli autorizzati al transito previa comunicazione del numero di targa per l’inserimento in una apposita lista che consentirà al sistema di controllo elettronico degli accessi in ZTL, il riconoscimento automatico dei veicoli autorizzati.
Si dispone l’avvio al periodo di pre-esercizio, mediante l’attivazione del rilevamento elettronico dei veicoli in uscita dalla ZTL, in corrispondenza dei varchi identificati: n. 1 di via Ostaria all’intersezione con via Botarèl; n. 2 via Crosal all’intersezione con via Pontiglia; n. 3 via Taglieda all’intersezione con via Pontiglia; n. 4 i via Pienz all’intersezione con via Pontiglia e n. 9 via Fontana all’intersezione con via Rin, fino al 30 giugno 2021.

Si ordina la riattivazione del sistema automatico di controllo degli accessi veicolari nella Zona a Traffico Limitato, a scopo sanzionatorio (in entrata) in corrispondenza dei varchi di: 1 via Ostaria 2 via Crosal 3 via Taglieda 4 via Pienz 5 via Bondi e 6 via Boscola, dopo la nuova installazione dei sistemi di rilevazione e il periodo di pre-esercizio dal 12  aprile 2021; dal 1° luglio 2021 verrà attivato il sistema automatico di controllo degli accessi veicolari nella Zona a Traffico Limitato, a scopo sanzionatorio, anche in uscita, in corrispondenza dei varchi n. 1 via Ostaria all’intersezione con a via Botarèl; n. 2 via Crosal all’intersezione con via Pontiglia; n. 3 via Taglieda all’intersezione con via Pontiglia; n. 4 via Pienz all’intersezione con via Pontiglia e n. 9 via Fontana all’intersezione con via Rin.
Livigno prezzo benzina diesel Gpl
Le news su WhatsApp e Telegram

Dormire Livigno

Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****



Ultime notizie