Lunedì 18 ottobre 2021

Livigno, domani tocca alle regine del Nine Queens nel Castello di neve

Condividi

Domani è il grande giorno per la finale del Big Air Contest del Nine Queens presente by O’Neill, l’evento al femminile del Suzuki Nine Knights, che si sta svolgendo al “Castello” del Mottolino Fun Mountain dove sono impegnate le migliori snowboarder e freeskier del mondo.
Il programma prevede l’allenamento dalle ore 10 alle 11, le qualifiche Jam Session Kicker dalle ore 11 alle 12.15, gli allenamenti finali dalle ore 13 alle 13.30, le super Finali dalle ore 13.30 alle 15 e a seguire le premiazioni.
Domenica 30 marzo alle ore 22 è in programma l’afterparty presentato da Downloads.
Il “Castello” realizzato sulla pista Sponda è una grande struttura di neve con una lunghezza di 150 metri e un’ampiezza di 100. Si compone di 2 kicker per il Big Air, innumerevoli quarterpipe, rails e un halfpipe.
In gara la finlandese Enni Rukajarvi, l’inglese Henny Jones insieme alle giovani promesse Zuzana Stromková (SVK), Klaudia Medlova (SVK) e Christy Prior (NZL), scelte attraverso il contest on line “Wanna Be Queen”.
E dalle prossima settimana, scendono in campo nel “Castello” i Cavalieri del Suzuki Nine Knights dal 30 marzo al 4 aprile.
Fonte: Ufficio stampa APT Livigno

Lascia un commento

*

Ultime notizie