Sabato 18 settembre 2021

Livigno European Freeride Festival in gennaio

Condividi

freeride Livigno Dopo l’edizione Numero Zero dello scorso anno, dal 14 al 17 gennaio 2016 Livigno ospiterà la prima edizione dell’ European Freeride Festival, evento sportivo e di cultura di montagna aperto a tutti gli appassionati di neve fresca.
Evento unico nel suo genere, offre la possibilità a tutti, atleti navigati, “enthusiasts” della montagna e curiosi alla prima esperienza, di testare la propria attitudine negli sport sulla neve, grazie anche ad incontri e lezioni che sperimentano ogni aspetto del mondo e del vivere “Freeride” in modo divertente e appassionante.
“Freeriding for All” è la parola d’ordine dell’European Freeride Festival, punto di incontro di sciatori, scialpinisti, telemarker e snowboarder che vivono la montagna al di là dei soli percorsi tracciati, e vogliono imparare a muoversi e divertirsi su terreni “incontaminati” con sempre maggior sicurezza.
Focus sulla sicurezza sulla neve, ricerca delle migliori linee nel big mountain e tra i “boschetti”, fino all’approccio dello sci ripido, questo il programma che si alternerà nei quattro giorni, durante i quali sarà possibile anche provare le Fat Bike e l’ebrezza del volo con lo Speed Fly.
Un Video Contest, all’interno del quale verrà decretato un vincitore, accompagnerà i partecipanti durante i quattro giorni in cui, chi vorrà, potrà farsi testimone dell’evento filmando le proprie avventure.

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Shopping Livigno


Cooperativa di Consumo Livigno

Lascia un commento

*

Ultime notizie