Sabato 25 settembre 2021

Livigno si prepara per Via Fontana in festa

Condividi

Livigno Dopo il successo dello scorso anno, i commercianti di Via Fontana presentano per sabato 8 e domenica 9 agosto la seconda edizione di “Via Fontana in festa”.Gli organizzatori, al lavoro da settimane, hanno previsto un evento che copre tutto il weekend e si estende fino alle estremità della via. Saranno due giorni di shopping alternati a intrattenimento e molto divertimento.
Confermate tutte le iniziative che hanno riscosso successo nell’ultima edizione come animazione, baby dance, balli di gruppo, body painting, pungiball, toro meccanico, trucca bimbi, esposizioni di auto, artigiani del legno, sfilata di bimbi alle quali si aggiungono kitchen aid, la band country, la piscina con sfere giganti, vasi di stelle alpine, lo scultore di legno con motosega e l’erbolario.
Non potevano mancare le degustazioni enogastronomiche con una particolare attenzione ai prodotti locali. Si potrà passeggiare, lungo Via Fontana, alla scoperta dei profumi e sapori della tradizione e della stagione, grazie alla porchetta locale cotta a legna, i vari aperitivi, salumi, formaggi, mirtilli freschi con zucchero, frittelle di mele e zucchero filato per i più piccoli.
Il clou sarà sabato 8 sarà alle ore 18 quando nel cuore Via Fontana inizierà il Vittorio Brumotti Show, in un’area appositamente allestita di 15 metri per 15 metri tra ostacoli e strutture, intratterrà il pubblico presente per oltre un’ora e mezza, con acrobazie mozzafiato.

Livigno


Hotel 3 stelle
Hotel 4 stelle
Appartamenti e case vacanza
Ristoranti e pizzerie
Bike
Gommisti
Negozi di alimentari
Produttori di bresaola

Lascia un commento

*

Ultime notizie