Sabato 23 ottobre 2021

Livigno in tour per la prima neve

Condividi

Si avvicina sempre di più l’inizio della stagione invernale e Livigno è attiva nella promozione dell’offerta turistica “neve” attraverso diverse presenze nelle principali fiere di settore italiane e internazionali.
Lo sci di fondo, il freeride, le proposte per le famiglie e le offerte di Skipass Free saranno il clou dell’inverno 2013/2014 del Best European Resort, dove già in questi giorni sulle cime è arrivata la prima neve.
Il tour parte da Firenze questo week end con In City Golf, l’evento a 18 buche che porta gli amanti del green tra le città d’arte, a seguire Bergamo l’11, 12 e 13 ottobre, ad Alta Quota, la fiera della montagna e dell’outdoor che coinvolge sempre più appassionati, vista anche la location a ridosso delle montagne.
Si prosegue con Skipass di Modena dal 31 ottobre al 3 novembre, la fiera che è il punto di riferimento per gli sciatori e gli snowboarders italiani, l’appuntamento nazionale in cui vengono presentate le novità che riguardano il turismo, l’attrezzatura sportiva e gli sport invernali.
E nelle stesse date Livigno sarà anche a Londra per lo Ski and Snowboard Show, la rassegna internazionale dedicata alla neve in cui l’anno scorso il Piccolo Tibet si è aggiudicato il prestigioso titolo di Best European Resort. Quest’anno Livigno è in lizza agli Snow Awards per il premio “Most Improved Family Resort” con le località di Whistler Blackcomb (Canada), Ski Welt Wilder Kaiser Brixental (Austria), Geilo (Norvegia), Silver Star Mountain Resort (Canada) e Keystone (USA).

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie