Venerdì 18 giugno 2021

Livigno trail e la magia della Val Federia

Condividi

Val FederiaAlta Valtellina Experience Non è solo Skyrunner World Series 2016, ma un evento a tutto campo che apre le porte al mondo del trail running con una new entry pensata e disegnata sulla magiche pendici della “Costa del Sol”. Domenica 26 giugno il comitato organizzatore proporrà nel Piccolo Tibet una seconda competizione rivolta a chi ama la corsa nella sua veste più classica, senza l’affanno del risultato, ma solo per godersi la natura e le bellezze del paesaggio.
Livigno Trail è la giusta occasione per vivere una sana domenica di sport su percorsi di rara bellezza. Il tracciato è molto corribile e non contempla difficoltà tecniche oggettive che vengono lasciate alla prova Skymarathon. 16/17 km di full immersion in una natura incontaminata in un mix tra strade bianche e single track, con un dislivello positivo di circa 1000m in una delle valli più belle del comprensorio: la Val Federia. 
Al termine di una indimenticabile cavalcata a fil di cielo, anche i runner della prova trail potranno quindi tagliare il traguardo e alzare le braccia al cielo fra due ali di folla, nel centro di Livigno, appena prima dei campioni della Livigno SkyMarathon che giungeranno di lì a breve.
Fonte: Maurizio Torri

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie