Venerdì 26 novembre 2021

Chiude la rampa dello svincolo di Dervio in uscita dalla statale 36

Condividi

Anas comunica che da lunedì 26 agosto, alle ore 11, chiuderà la rampa dello svincolo di Dervio in uscita dalla strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, per consentire il prosieguo dei lavori nella canna nord della galleria ‘Monte Piazzo’.
La limitazione permetterà all’impresa appaltatrice di operare su entrambi i fronti del tratto di galleria ‘Monte Piazzo’ da risanare, per rispettare l’ultimazione fissata al giugno 2014.
Tale intervento, che riduce i tempi di lavoro ma rende necessaria la chiusura della rampa è stato illustrato dall’Anas alle Istituzioni e agli Enti locali. Per effetto della chiusura, i veicoli in transito sulla strada statale 36 diretti a Dervio e/o in Valvarrone potranno utilizzare il percorso alternativo rappresentato dalla viabilità provinciale (SP62 e SP72) con uscita consigliata allo svincolo di Bellano.
Nessuna modifica, invece, è prevista per la circolazione in direzione Lecco, in quanto la relativa rampa dello svincolo di Dervio per l’immissione lungo la SS36 rimarrà aperta.
Le informazioni sulla chiusura e le deviazioni saranno indicate con segnaletica in loco e tramite i pannelli a messaggio variabile posti lungo la SS36 e la viabilità provinciale.

Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie