Martedì 27 luglio 2021

Madesimo Enogastronomica venerdì 11 agosto

Condividi

L’11 agosto 2017 si terrà la come di consueto la manifestazione “Madesimo Enogastronomica”. L’edizione di quest’anno presenta una grande novità: l’evento è stato trasformato da degustazione con piccoli assaggi ad una vera e propria passeggiata per le vie centrali del paese durante la quale si avrà l’opportunità di assaggiare piatti tipici locali e degustare prestigiosi vini valtellinesi serviti dai produttori.
Il ritrovo sarà presso l’Ufficio Turistico dove i partecipanti riceveranno pass e calice per poter addentrarsi nel percorso il quale si articolerà in otto tappe comprendenti aperitivo, primo, secondo, formaggio, dolce, caffe, tisana e digestivo. Sarà possibile scegliere tra due proposte di differenti di itinerari.
Partenze ogni trenta minuti a partire dalle ore 17:00, per concludere poi la serata in Piazza Bertacchi con intrattenimento musicale per tutti.
Informazioni ed scrizioni fino ad esaurimento posti presso l’Ufficio Turistico di Madesimo: € 35,00 per persona. Speciale prenotazioni entro il 31 Luglio: € 30,00.
Info: www.madesimo.eu

Lascia un commento

*

Ultime notizie