Giovedì 24 giugno 2021

Marcello Veneziani e Pupi Avati agli Incontri Autunno di Chiavenna

Condividi

Il Circolo Culturale “La Torre” di Chiavenna presenta gli “Incontri Autunno 2014”.
Dopo il successo dell´incontro primaverile con Vittorio Sgarbi, anche quest´anno il Circolo Culturale “La Torre” di Chiavenna, propone al fedele uditorio una serie di iniziative culturali di alta levatura, con la partecipazione di illustri filosofi, giornalisti ed artisti di chiara fama internazionale.
PREMIO “NIETZSCHE” 2014
Venerdì 24 ottobre alle ore 18 presso il Palazzo Salis di Chiavenna si terrà il convegno “L´Europa, il nostro destino o la nostra rovina?”. Relatori: Sossio Giammetta, Giuseppe Girgenti, Massimo Fini e Marcello Veneziani.
Al termine del convegno verrà conferito il Premio “Nietzsche” ad Alain de Benoist.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO “ANIMA E CORPO”
Venerdì 24 ottobre alle ore 21 presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio succursale di Chiavenna, con la partecipazione del giornalista del Corriere della Sera e scrittore Dario Fertilio, Marcello Veneziani presenterà il suo nuovo libro “Anima e Corpo”.
XVIII° PREMIO “LA TORRE”
Sabato 25 ottobre alle ore 18,30 presso il cinema “Victoria” di Chiavenna, alla presenza del regista Pupi Avati verrà proiettato il suo ultimo film: “Il papà di Giovanna”. Seguirà il dibattito: “La famiglia oggi” con la partecipazione del regista, di Marcello Veneziani e Renato Besana.
Al termine verrà conferito a Pupi Avati il XVIII° Premio “La Torre”.
Seguirà una cena alla presenza del Premiato e degli illustri conferenzieri presso il Palazzo Salis di Chiavenna. Chi intendesse partecipare potrà prenotarsi per tempo ai seguenti recapiti telefonici: 0343 32823 – 348 2435651.

Lascia un commento

*

Ultime notizie