Mercoledì 04 agosto 2021

Maurizio e Andrea Gandolfi alla conviviale dell’Accademia del Pizzocchero

Condividi

Proseguono senza sosta le attività dell’Accademia del Pizzocchero di Teglio, al lavoro per pianificare i prossimi appuntamenti che la vedranno attiva nella promozione del piatto principe della cucina valtellinese. In arrivo inoltre nuova veste grafica ed editoriale per la rivista “La Voce”, che dovrebbe essere presentata nella nella prossima serata conviviale.
Evento per il quale il presidente Flavio Bottoni ha invitato a Teglio Maurizio e Andrea Gandolfi, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Cassiopea Productions srl.
Maurizio Gandolfi, albergatore e da tanti anni manager di riferimento della Coppa del mondo di sci alpino in Valtellina, sarà affiancato dal figlio Andrea, con cui condivide il lavoro in Cassiopea. Si tratta di una società di pubbliche relazioni, comunicazione e organizzazione di eventi. Realtà autorevole a livello internazionale nell’offerta di sponsoring e marketing negli sport invernali. Tra i loro progetti “Chalet Italia”, nato nel 2009 in occasione dei Mondiali di sci alpino in Val d’Isere.
Andrea Gandolfi classe 1982, dopo il diploma di ragioneria ha lasciato Bormio per trasferirsi a Milano dove ha frequentato un corso di amministrazione societaria e contabilità, iniziando a lavorare in un importante studio di commercialisti. Dal 2007, complice l’attività del padre, ha iniziato la sua carriera in ambito sportivo e nell’organizzazione di eventi, seguendo il progetto “Chalet Italia” sia per la parte sportiva che amministrativa.
La serata conviviale, che vedrà ospiti i due manager bormini, è in programma lunedì 9 ottobre 2017, con inizio alle ore 20, presso il ristorante “Al Castello” in via Carlo Besta n. 10 a Teglio, e prevede un menù tipico con gli originali pizzoccheri dell’Accademia. Prenotazione obbligatoria, entro venerdì 6 ottobre, al costo di 20 €, al numero 0342 780305.
L’Accademia ricorda che è sempre possibile associarsi in piazza Santa Eufemia a Teglio, telefonando allo 0342 782000 o scrivendo all’indirizzo info@accademiadelpizzocchero.it

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/accademiadelpizzocchero
http://twitter.com/accademiateglio

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie