Venerdì 17 settembre 2021

Morbegno, 20000 € in palio per la lotteria di Natale

Condividi

Pro Loco Morbegno A Morbegno c’è grande attesa per la partenza della lotteria ‘A NATALE… ShopInMorbegno…TI PREMIA’.
Il concorso prenderà il via sabato 28 novembre, in concomitanza con le altre iniziative dei commercianti previste per il Natale e durerà fino al 24 dicembre compreso, mettendo in palio buoni acquisto per un montepremi di ben 20mila euro. Sono in tutto 125 gli operatori di Morbegno che hanno aderito alla lotteria.
Ricordiamo che sabato 19 dicembre è prevista un’apertura straordinaria serale dei negozi a partire dalle 20.30, con contorno di spettacoli e animazione che prenderanno il via sin dalle 17.30.
Più nel dettaglio, il concorso prevede 50 premi tutti in buoni acquisto: il 1° da 5mila euro, il 2° da 3mila, il 3° da 2mila e il 4° da mille euro, i premi dal 5° al 10° da 500 euro, dall’11° al 30° da 200 euro e dal 31° al 50° da 100 euro.
Il meccanismo della lotteria stabilisce che il cliente che effettuerà un acquisto di almeno 10 euro presso gli esercizi aderenti all’iniziativa riceverà un coupon composto da due parti, di cui una da imbucare entro il 31 dicembre 2015 nelle apposite urne allestite in sette punti della città, l’altra da conservare e da esibire in caso di vincita.
L’estrazione finale è prevista per mercoledì 6 gennaio alle ore 18 in piazza Mattei. I vincitori dovranno spendere i buoni acquisto all’interno del circuito dei negozi aderenti entro e non oltre il 31 maggio 2016 (la spesa massima presso un unico esercizio non dovrà superare i 500 euro).
Il regolamento completo dell’iniziativa è visibile sul sito della Pro Loco Morbegno.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie