Sabato 25 settembre 2021

Morbegno in Cantina si prepara per il clou

Condividi

Pro Loco Morbegno Morbegno in Cantina si prepara al suo fine settimana clou, l’ultimo in cui saranno disponibili tutti gli itinerari su Morbegno, il Marrone a Mello, i Gustosando di Dazio-Civo, Gerola e Albaredo e il Sentiero del Vino – con la novità di Cercino-Piussogno, il nuovo itinerario Arancione nella soleggiata Costiera dei Cech, che fa il suo esordio sabato 10 ottobre. Il piccolo borgo attende i visitatori con un tour di nove cantine, come di consueto raggiungibili tramite bus navetta gratuito.
Le previsioni meteo, più clementi rispetto allo scorso weekend, fanno ben sperare in un’affluenza di pubblico sostenuta.
Domenica 11 ottobre a partire dalle 18.30, Palazzo Malacrida ospiterà lo spettacolo “Prêt-à-manger – gran gala del mangiar bene”, realizzato dall’associazione culturale Rolling Theatre, School & Events e promosso dalla Rete di Expo Diffuso Valtellina Valchiavenna. L’evento, dedicato all’eccellenza enogastronomica e all’artigianato locale e sostenibile, si terrà nel Salone d’Onore del Malacrida e sarà a ingresso libero.

Dormire Morbegno


Hotel La Brace***
La Fiorida Agriturismo Beauty Farm

Mangiare Morbegno


Ristorante La Brace

Salute e benessere Morbegno


Studio Odontoiatrico Marchetti

Enti e uffici turistici Morbegno


Pro Loco Morbegno

Lascia un commento

*

Ultime notizie