Lunedì 29 novembre 2021

Morbegno Shopping 2015

Condividi

Pro Loco Morbegno Si chiama ‘Morbegno Shopping 2015’ ed è un progetto ideato dall’Associazione Mandamentale di Morbegno dell’Unione Cts che ha trovato il sostegno di ben 120 operatori tra commercianti, albergatori, ristoratori, pubblici esercenti e imprenditori attivi nel settore dei servizi per la persona, tutti uniti nel perseguire un obiettivo condiviso: rendere la città di Morbegno più animata e accogliente, proponendo un ricco programma di iniziative ed eventi distribuiti lungo l’arco dell’anno fino a dicembre compreso.
Si tratta di un progetto fortemente voluto e meditato, frutto dell’impegno del direttivo mandamentale e, in particolare, di un folto gruppo di giovani volenterosi e motivati. Ragazzi che hanno deciso di dedicare gran parte del proprio tempo libero a fare qualcosa di concreto per la nostra cittadina, proponendo una serie di iniziative e attività che hanno preso il via il 18 aprile scorso con la manifestazione ‘Morbegno in fiore’».
Il programma prevede già nelle prossime settimane una serie di eventi che non mancheranno di attirare l’attenzione di un ampio pubblico. Il 28 giugno, infatti, è in calendario ‘4 zampe per Morbegno’, una festa, come recita lo slogan, ‘Dedicata ai nostri amici, ai loro diritti e per una Morbegno più pulita’. La raccolta delle iscrizioni è già iniziata presso alcuni esercizi commerciali della città.
Il 4 luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, sarà invece la volta dell’attesissima manifestazione ‘Saldi by night’, con apertura serale dei negozi fino a mezzanotte.
Seguiranno dal 10 luglio al 7 agosto i classici ‘VenerdìFesta’, con un tema diverso per ciascuna serata, musica dal vivo offerta dai bar aderenti e numerosi eventi collaterali per adulti e bambini. Per l’autunno, nell’ambito della Mostra del Bitto è prevista la collaborazione degli operatori per la realizzazione del ‘Fuori Bitto’.
Alla realizzazione di tutte queste iniziative collaborerà anche la Pro loco di Morbegno, che ringraziamo per la collaborazione così come ringraziamo il suo presidente Luca Della Sale con la vicepresidente Sabrina Labate.
Fonte: Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della Provincia di Sondrio

Morbegno


Hotel 3 stelle
Agriturismi
Ristoranti e pizzerie
Dentisti
Pro Loco Morbegno

Lascia un commento

*

Ultime notizie