Venerdì 22 ottobre 2021

Mostra Lanzada Patchwork

Condividi

In Valmalenco, dal 10 al 14 agosto, torna il collaudato appuntamento della settimana patchwork per la 6^ edizione di “Lanzada Patchwork”, quest’anno proposto dall’Associazione Ago & Filo di N.O.E. (Noi Organizziamo Eventi) in collaborazione con l’amministrazione comunale di Lanzada, evento dal forte potenziale attrattivo.
La palestra del centro malenco ospitò la prima mostra nel 2011, con l’esposizione dei lavori delle iscritte all’Associazione nazionale Quilt Italia, poi la mostra andò ampliandosi con gli anni; ora si svolge nel palazzo della Scuola Elementare e – se il tempo lo permette – i lavori vengono esposti ai balconi e alle finestre delle vie e al vecchio lavatoio, occasione per riscoprire anche il centro storico di Lanzada.
La colorata arte del Patchwork conferisce un tocco di allegria a questa realtà di montagna già particolarmente attiva sul fronte dell’allestimento di manifestazioni estive di intrattenimento.
“Lanzada Patchwork” è sempre molto atteso e richiesto e richiama turisti, ospiti, amanti del settore e non… affascinandoli e facendo loro scoprire qualcosa di nuovo; inoltre durante la mostra si svolgeranno laboratori e dimostrazioni rivolti a bambini ed adulti che desiderano accostarsi a questa forma di arte manuale.
Per informazioni: lanzadapatch@gmail.com – Silvana 335.1220554

Cosa fare Lanzada


Museo minerario e mineralogico della Bagnada

Ricevi le news su WhatsApp e Telegram

Lascia un commento

*

Ultime notizie