Sabato 25 settembre 2021

Motoraduno dello Stelvio al Motor Bike Expo di Verona

Condividi

Anche quest’anno grazie alla collaborazione con gli organizzatori del Motor Bike Expo dal 22 al 24 gennaio saremo a Verona per promuovere con il 40° Motoraduno Stelvio International Metzeler.
Sabato 23 gennaio allo stand troverete inoltre un ospite speciale Manuel Poggiali pilota due volte campione del mondo nel 2001 in classe 125 e nel 2003 in 250.
Riconoscerete il nostro stand in quanto avrà sullo sfondo lo Stelvio il passo che ogni motociclista vuole percorrere almeno una volta con la propria moto. Ricordiamo però che la Valtellina ha molti passi alpini e quindi è l’ideale per tutti coloro che sono amanti delle curve in montagna.
Ringraziamo fin da ora Metzeler che per la quinta volta consecutiva ha scelto di essere nostro title sponsor, la loro fiducia è un ottimo attestato di qualità, lato nostro noi cerchiamo di dare sempre il massimo in ogni edizione del raduno.
Nel 2015 siamo stati il raduno della Federazione Motociclistica Italiana con più iscritti ufficiali d’Italia cercheremo di ripeterci anche quest’anno sperando che magari qualcuno di voi voglia anche venirci per la prima volta.
Per tutti coloro che sono venuti quest’anno al raduno ricordiamo che se siete in possesso del tagliandino sconto per Motor Bike Expo portatelo in modo da risparmiare qualcosa sul prezzo di ingresso.
Venite a trovarci a Verona al padiglione 6 posizione 18S vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che il 40° Motoraduno Stelvio International Metzeler si svolgerà il 30 giugno 1-2-3 Luglio 2016 a Sondalo – Passo dello Stelvio.

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie