Venerdì 30 luglio 2021

MyChristmas in Dongo

Condividi

Domenica 14 Dicembre arriva “MyChristmas in Dongo”, i mercatini di Natale organizzati da ‘MyDongo’ Pro Loco. In una magica atmosfera natalizia, il centro storico del paese sarà animato dalla presenza di artigiani e hobbisti che esporranno le proprie creazioni quali originali idee da donare. Tra le bancarelle si potranno trovare decorazioni per l’albero di Natale, profumate candele, miele, prodotti tipici locali, oggetti realizzati a mano e molto altro ancora, il tutto allietato da un’atmosfera musicale che riempirà le vie con tradizionali motivi natalizi.
Stand gastronomici a cura dalle contrade donghesi accoglieranno i visitatori con calde tazze di aromatico vin brulè, cioccolata e deliziosi biscottini. A riscaldare l’atmosfera canti natalizi, truccabimbi, gonfiabili e numerosi intrattenimenti per grandi e piccini. Inoltre, accanto all’albero di Natale che adorna Piazza Paracchini, Babbo Natale attenderà tutti i bimbi per ricevere le letterine e fare una foto ricordo sulla sua magica slitta.
Il mercatino avrà inizio alle ore 10, e al tramonto del sole tutte le luci e gli addobbi si accenderanno riempiendo l’aria della sera di luci colorate.
Per informazioni e per esporre la propria bancarella: mydongo@live.it, oppure tel. 331.9815383
Fonte: Pro Loco Dongo

Lascia un commento

*

Ultime notizie