Domenica 01 agosto 2021

Naranja para Colombia con PonteColombia

Condividi

Naranja para colombia è un’iniziativa di PonteColombia pensata per sensibilizzare la gente e per far conoscere le nostre attività in italia e in Colombia.
Acquistando sacchetti di clementine o di arance da circa 2 kg si sosterrà il progetto dell’associazione ‘El Puente’:
Non è vero che i sogni non diventano mai realtà. Per cinque o sei anni PonteColombia Onlus e la Fundacion ColombiaPonte hanno sognato di poter costruire o comprare una casa, in un quartiere di periferia di Popayan, dove ospitare le proprie attività di volontariato e dove dare vita a una serie di servizi a favore della gente della strada. Un’esigenza nata dall’esperienza dell’Aguapanela, dalla conoscenza della “gente de la calle”, dei senzatetto, degli ultimi e dei dimenticati di ogni tipo a causa di una vita andata male. E il sogno nel 2014 si è avverato con l’acquisto e la sistemazione di El Puente, una casa proprio vicina a coloro che ne hanno bisogno. Un consultorio giuridico e familiare, un ambulatorio medico e tanto altro, questo potrà essere in futuro El Puente.
30 novembre
Montagna Piano/Alto
Piantedo
Buglio in Monte
Morbegno
Regoledo di Cosio
Chiavenna
Grosotto
Mazzo
Tovo
Tresivio
Castione/Spinedi
7 dicembre
Ponte
Grosio
Casacce
Sazzo
Boffetto
Piateda
Vervio
Stazzona
Bianzone
Anche per quest’anno la merce che venderemo è stata acquistata in parte da SOS ROSARNO, cooperativa calabrese che produce biologico certificato e si occupa di garantire un giusto compenso a chi raccoglie e coltiva gli agrumi.
LA VENDITA SI TERRA’ DOPO LE SANTE MESSE DEL MATTINO

Lascia un commento

*

Ultime notizie