Martedì 26 ottobre 2021

Nasce la pagina facebook per discutere di Bormio Marketing

Condividi

E’ nata da poche ore su facebook una pagina per “raccogliere discussioni e commenti da parte di tutti riguardo la neo costituita Bormio Marketing della Magnifica Terra”.
Il messaggio con cui è stata creata riporta letteralmente: “benvenuti tutti quanti in questa nuova pagina facebook. In essa si intende discutere in tutta libertà riguardo la vicenda BMM. Chiunque interessato è pregato di dire la sua. Almeno eviteremo di dover saltare in continuazione da una parte all’altra per capirci qualcosa”.
Non abbiamo mai parlato in maniera approfondita della questione Bormio Marketing su queste “colonne”, tranne annunciare un incontro pubblico sull’argomento qualche settimana fa, anche perchè, al di là delle solite problematiche (e polemiche) legate alla nascita di un nuovo ente, e relativi articoli di botta e risposta tra le parti in causa, non conosciamo approfonditamente la storia di BMM. Una pagina fb dove raccogliere informazioni sicuramente interessa anche a Valtellina Turismo Mobile.
Mentre segnaliamo ai nostri lettori la pagina facebook a questo link, non possiamo esimerci dallo scrivere ancora che per i turisti non esistono tanti piccoli paesi in Alta Valle (o in Valtellina), ma un’unica area ricca di opportunità e di diversità. L’Alta Valtellina non dovrebbe alzare nuovi steccati, ma mirare ad obiettivi più ambiziosi puntando subito all’unione dei Comuni, spianando la strada ad ogni altro progetto.

Lascia un commento

*

Ultime notizie