Sabato 18 settembre 2021

Neve garantita fino a maggio e offerte a Livigno

Condividi

livigno Un inverno decisamente “meteoropatico”, si potrebbe definire quello che sta per lasciare il posto a una primavera ricca di neve e di giornate lunghe e soleggiate da trascorrere sulle piste e nei rifugi. Livigno, grazie ai 1816 metri di quota con possibilità di sciare fino a 3000 metri, è una delle poche località italiane dove la neve è garantita fino a maggio inoltrato. 
Subito prima di Pasqua, dal 19 al 26 marzo per le famiglie con bambini è valida l’offerta “Family Week – Kids Go Free”, la settimana pensata per i ragazzi che hanno meno di 12 anni. La promozione prevede la gratuità completa per gli under 12 accompagnati da due adulti paganti e lo sconto del 50% per ogni altro bambino sotto ai 12 anni di età, riguarda il pernottamento negli hotel e negli appartamenti convenzionati (in questi ultimi lo sconto è del 15%) e tante altre attività tra cui lo skipass, il noleggio, la scuola sci, l’ingresso ad Aquagranda Active You per il dopo-sci.
Molto apprezzata dai giovani, e non solo, la super offerta Skipass Free, che sarà valida dal 9 aprile al 1° maggio. Di che cosa si tratta? Lo skipass non si paga se si alloggia in hotel per 4 notti o in appartamento per 7 notti nelle strutture convenzionate con l’iniziativa.
La primavera, inoltre, è la stagione in cui Livigno ospita importanti eventi sportivi internazionali. Per gli appassionati del telemark, dal 2 al 9 aprile va in scena La Skieda, che raduna nel Piccolo Tibet sciatori a tallone libero provenienti da tutto il mondo. L’evento, che ogni anno è dedicato a un tema, quest’anno si ispira al “tempo”. 
Fonte: Ufficio Stampa APT Livigno

Dormire Livigno


Hotel Livigno***
Hotel Intermonti****
Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S
Hotel Concordia****
Hotel St. Michael****
My Holiday Livigno

Mangiare Livigno


Ristorante Hotel Intermonti

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie