Lunedì 20 settembre 2021

Notte dei saldi a Bormio, Tirano, Sondrio, Morbegno e Chiavenna

Condividi

Chiavenna Sabato 4 luglio in provincia di Sondrio, come nel resto della Lombardia, prenderanno il via i saldi estivi (che dureranno 60 giorni, fino al 1° settembre). Per l’occasione Bormio, Tirano, Sondrio, Morbegno e Chiavenna  si animeranno con la ‘NOTTE DEI SALDI’, che prevede NEGOZI APERTI FINO A MEZZANOTTE.
Dunque, un appuntamento da non perdere per i turisti in vacanza nelle nostre località che vorranno approfittare di questa iniziativa per effettuare i loro acquisti ‘scontati’ e un’opportunità commerciale certamente di rilievo per le aziende che vorranno partecipare.
Con la ‘Notte dei saldi’, inoltre, prenderanno il via sul territorio le manifestazioni estive organizzate dalle Associazioni Mandamentali attive all’interno dell’Unione Cts. Si tratta di ‘Shopping in Musica’ a Chiavenna, dei ‘VenerdìFesta’ a Morbegno e di ‘Vivi le notti 2015’ a Tirano, eventi ormai consolidati all’interno del calendario estivo e che con la loro presenza contribuiscono a rendere più vivi e accoglienti i nostri centri mandamentali. Tutte e tre le rassegne proseguiranno per ciascun venerdì di luglio e si concluderanno ad agosto (in date differenti). 
Fonte: UCTS

Ricevi le news di Valtellina Turismo Mobile su WhatsApp

Lascia un commento

*

Ultime notizie