Domenica 13 giugno 2021

Nuovi depliant Palazzo Vertemate Franchi e Via Spluga

Condividi

Il Consorzio Turistico Valchiavenna presenta la ristampa dei depliant Palazzo Vertemate Franchi e Via Spluga. Eleganza e semplicità le caratteristiche dell’opuscolo dedicato alla splendida villa rinascimentale di Prosto di Piuro.
Il pieghevole riporta una breve descrizione del museo in quattro lingue (italiano, inglese, tedesco e francese) e numerose immagini che mettono in risalto le risorse presenti sia all’interno che all’esterno della villa: le sale affrescate, i soffitti in legno, il giardino all’italiana, il vigneto, l’orto ed il castagneto.
Colori e consigli pratici sulla nuova brochure Via Spluga, nella quale vengono riportate molte nozioni di carattere storico e relative al sentiero e al pacchetto turistico.
Sul pieghevole è inoltre presente l’elenco delle strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa così molte informazioni utili durante il percorso.
Due strumenti significativi per la promozione di queste importanti risorse turistiche, che verranno veicolati tramite l’ufficio aperto al pubblico. Potranno essere infatti ritirati e consultati presso l’ufficio del Consorzio Turistico Valchiavenna, aperto tutti i giorni all’interno della stazione ferroviaria di Chiavenna.

Sostieni Valtellina Turismo Mobile
Pubblicità su Valtellinamobile.it
Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Lascia un commento

*

Ultime notizie