Mercoledì 04 agosto 2021

Nuovi sviluppi sul Melloblocco

Condividi

“Dopo il confronto avvenuto nelle scorse settimane con i principali interlocutori di Melloblocco, ai quali avevo manifestato la volontà di provare a riportare l’evento in Val Masino, sono emerse novità e opportunità.
Sono stato informato che nuovi soggetti, accolti con favore e speranza dai partner con cui ho condiviso quella che era una mia iniziativa personale, vorrebbero farsi carico dell’organizzazione del famoso raduno boulder.
Nuove energie che, secondo quanto mi è stato riferito, si vogliono impegnare in questa avventura così importante per la Val Masino.
Di conseguenza, consapevole dell’impegno gravoso che avrebbe comportato l’organizzazione del Melloblocco per il Consorzio, ho valutato opportuno e doveroso fare un passo indietro in questo senso, fiducioso che tutto andrà per il meglio.
Resta ovviamente intatta la massima disponibilità nei confronti della Val Masino per altre future iniziative”.
Fonte: Luca Della Sale, presidente del Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno 

Le news su WhatsApp e Telegram
Viabilità
Eventi
Per la tua pubblicità clicca qui

  1. ANTONIO Rispondi

    Spero che l’esperienza negativa riscontrata l’anno scorso…sia per il Melloblocco ,che fuori dalla sua sede naturale non ha riscosso il successo dovuto anzi è stato un flop.. ma sopratutto x l’amministrazione in carica ora che si renda conto di quante opportunità ha perso lasciando uscire dalla Valle un evento che é prerogativa di formula specchio x far conoscere questo luogo fantastico e sia sopratutto veicolo per muovere e crescere sinergie future x tutto l’indotto che la manifestazione stessa produce.
    Un amante della Valle con casa li da 20 anni ed ex collaboratore con lo staff melloblocco. ANTONIO

Lascia un commento

*

Ultime notizie