Venerdì 26 novembre 2021

Nuovo parco avventura a Caspoggio

Condividi





Un nuovo parco avventura è in costruzione a Caspoggio, in Valmalenco: i lavori si stanno svolgendo anche durante questi giorni.
Non abbiamo notizie ufficiali sia sulle date che sui promotori, ma si può pensare che potrebbe essere pronto per la stagione estiva, quando, anche a seguito delle novità di ieri, tornerà più semplice e soprattutto consentito, spostarsi tra territori per godere della natura valtellinese.
Al lavoro è Italiana Parchi srl, azienda proprietaria del brand Jungle Raider Park, che dal 2004 si occupa di parchi avventura e divertimenti costruiti sugli alberi. Percorsi di abilità sospesi per aria, sospesi a vari livelli di altezza (dai 2 ai 15 metri), che si sviluppano tra tronchi, passerelle di legno, ponti nepalesi e liane che collegano un albero all’altro.
Ogni percorso è totalmente sicuro sia per la salute dell’uomo, sia per quella delle piante, rispettando il loro benessere e garantendo il massimo divertimento.
I parchi offrono ai partecipanti molte differenti alternative, come il Soft Air, il lancio in tandem con il parapendio, percorsi nelle caverne e nei torrenti, per offrire emozioni a tutti i livelli.
I percorsi vanno dai più semplici per i bambini a quelli più adrenalinici e impegnativi per gli adulti. Tutti i percorsi, infatti, presentano differenti livelli di difficoltà e altezza.
Il paese in montagna che non ti paga per andarci a vivere, ma quasi

Le altre news di oggi
Ricevi le news su WhatsApp




Unisciti al canale Telegram per gli
aggiornamenti in tempo reale

Ultime notizie