Venerdì 24 settembre 2021

Nuovo primato per la Clinica Marchetti di Morbegno

Condividi

Nuovo primato, questa volta provinciale, per la Clinica Marchetti di Morbegno: dal 27 marzo 2018 è diventata la prima struttura clinica di alta specializzazione per la cura dell’apparato testa-collo in Valtellina.

Nata nel 1980 come studio odontoiatrico fondato da Carlo Marchetti, ingrandita nel 2006 grazie a un significativo progetto di ampliamento con la costruzione di un nuovo piano che ha portato da 5 a 9 le postazioni odontoiatriche, è diventata un ambulatorio polispecialistico.

I pazienti della Clinica Marchetti trovano ora all’interno della stessa struttura un’equipe di eccellenza di otorinolaringoiatri, odontoiatri, neurologi, chirurghi maxillo-facciali, gnatologi, ortodontisti e chirurghi plastici, in grado di occuparsi a 360 gradi dei disturbi del distretto testa-collo.

Un vero e proprio poliambulatorio specializzato, dove è possibile curare i denti, ma anche indagare le emicranie o correggere i difetti di respirazione e pronuncia, fino ad eliminare i difetti estetici e porre rimedio ai segni dell’invecchiamento.

La clinica morbegnese, scelta da oltre 15mila persone per la propria salute dentale e non solo, dispone infatti di una sala chirurgica dove possono essere effettuati tutti gli interventi in regime ambulatoriale: in anestesia locale in sedazione cosciente, sotto il controllo di un medico anestesista, dall’implantologia a carico immediato agli impianti zigomatici, fino ad interventi di chirurgia plastica ed estetica. Ma anche di uno studio medico perfettamente attrezzato con la migliore tecnologia e secondo gli standard sanitari previsti dalla normativa vigente.

www.clinicamarchetti.it

www.facebook.com/clinicamarchetti

 

Lascia un commento

*

Ultime notizie